- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie lazio
Henrikh Mkhitaryan
ROMA - Antivigilia del primo derby della Capitale della stagione per Lazio e Roma che venerdì pomeriggio si sfideranno sotto gli spalti vuoti dello Stadio Olimpico. Uno degli uomini che ha permesso ai giallorossi di svoltare la stagione è sicuramente l'ex Arsenal Henrikh Mkhitaryan. Di recente l'armeno, a proposito della stracittadina, ha recentemente rilasciato alcune interviste ai microfoni di Repubblica:
"Rinnovo? In questo momento io e la società non abbiamo avuto tempo di parlarne. Veniamo dalla sfida contro i nerazzurri e siamo prossimi a sfidare la Lazio, ora vogliamo concentrarci su questo. Roma? Felice che mi sia stata data l'opportunità di dimostrare che posso giocare ancora a certi livelli. Proprietà? Friedkin è più vicino alla squadra di quanto non lo fosse Pallotta. Tuttavia il passato non dev'essere per noi un alibi. Sarà il mio primo derby, non ho visto vecchie partite ma so quanto sia importante per i tifosi. Ma non c'è bisogno di spiegare quanto valga. Siamo pronti alla battaglia. Fonseca? Il nuovo modulo sta dando i suoi frutti. Lo ha fatto per il nostro bene".
LA SFIDA - Insomma, il calciatore armeno vuole dimostrare di essere un leader dentro e fuori dal campo. In questo momento l'esterno giallorosso è il miglior assistman della stagione (con otto passaggi illuminanti). Lo scettro che prima era di Luis Alberto ora è nelle mani del calciatore della Roma. Purtroppo quest'anno il Mago non è riuscito ancora a trovarne nemmeno uno in campionato. Chissà che non possa iniziare a sfornare già da venerdì sera. Il fischio d'inizio è programmato per dopodomani alle 20:45. La stracittadina sarà anche la penultima giornata prima di iniziare il girone di ritorno. A distanza di pochi giorni dalla gara numero 18, i biancocelesti avranno anche l'impegno contro il Sassuolo, probabilmente la rivelazione del campionato in corso. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA