00:22 min

notizie lazio

Lazio, qualche cross sbagliato e tanta corsa: Fares si farà

redazionecittaceleste

La fascia sinistra ha visto Mohamed Fares galoppare per tutti e novanta i minuti contro il Borussia Dortmund. La Lazio punta su di lui

Notizie Lazio

—  

ROMA - La vittoria in Champions League della Lazio è merito anche delle scelte di Simone Inzaghi che ha mandato in campo due esterni di ruolo come Adam Marusic e Moahmed Fares. La scelta estrema di far giocare contro la Sampdoria Marco Parolo e Djavan Anderson sulle fasce è costata cara al club che ne è uscito con una pesante sconfitta. I laterali che hanno visto il campo contro il Borussia Dortmund non sarebbero nemmeno quelli di ruolo, poiché la titolarità spetterebbe a Manuel Lazzari e Senda Lulic. Ma siccome i due sono ancora fuori per infortunio, i così detti rincalzi hanno avuto modo di rubare la scena.

Se il montenegrino ha faticato un p0', l'algerino è sembrato sulla via della piena guarigione. L'anno scorso Fares ha giocato appena 8 gare con la maglia della SPAL, il problema ai legamenti del ginocchio gli sono costati praticamente un anno di stop. Adesso può prendersi la Lazio in attesa del rientro del capitano. Contro i tedeschi ha dimostrato un'ottima padronanza della fascia, peccato per qualche cross sbilenco ma per il resto tanta corsa. I crampi a fine gara hanno dimostrato come non si sta affatto risparmiato.