00:36 min

notizie lazio

Lazio, Poli: “Pressing e contropiede per battere l’Atalanta”

redazionecittaceleste

Fabio Poli è tornato a parlare di Lazio qualche giorno prima del ritorno in campo della Serie A. i biancocelesti sfideranno l'Atalanta a breve

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex biancoceleste Fabio Poli è stato uno dei calciatori più significativi nella storia della Lazio, grazie soprattutto alla stagione dei -9 che ha vissuto da protagonista. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni ufficiali del club capitolino:

"Mi aspetto un'Atalanta che avrà bisogno di qualche partita prima di riprendere il ritmo. Lo stesso vale anche per le altre squadre ma i bergamaschi sono molto fisici. Ci vorrà qualche giorno prima di vedere i club dare il cento percento. Giornata dopo giornata sarà la qualità tecnica a fare la differenza. Chi si è preparato meglio farà meno fatica. La formazione di Gasperini giocherà a viso aperto, com'è abituata a fare, cercando di imporre il ritmo di gioco. La Lazio dovrà fare pressing ed essere abile nello sfruttare i contropiedi che gli avversari concederanno. Mi auguro che sia uno spettacolo, le ultime partite tra queste due realtà hanno sempre regalato emozioni".