- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
ROMA - Il giorno dopo la sfida è ancora Borussia Dortmund-Lazio. I capitolini ormai in Champions League sembrano a proprio agio, parola dell'ex biancoceleste Massimo Piscedda. Ecco i suoi commenti attraverso i microfoni di Radiosei:
"Bella gara quella contro il Dortmund, a tratti divertente e a tratti statica. Tutto sommato credo che la Lazio dovrebbe sentirsi soddisfatta. Per me il pari è il risultato più consono a quello che si è visto. Il Borussia si sta rinnovando molto, ma i biancocelesti a parer mio si stanno abituando a certe sfide. La strada è quella giusta, bisogna continuare così e puntare alla qualificazione contro il Club Brugge. Passare il turno sarebbe fondamentale. Giocare a certi livelli aiuta a diventare una grande squadra. Ho visto l'approccio migliore. Immobile? L'unica cosa che gli mancava era segnare con continuità in Champions League. Lui è sempre stato un attacco europeo, noi laziali non lo scopriamo di certo adesso".
E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA