05:03 min

notizie lazio

Lazio, Piscedda: “Crotone buona squadra. Stroppa sottovalutato”

redazionecittaceleste

Massimo Piscedda ha parlato in vista della sfida tra Lazio e Crotone in programma oggi pomeriggio. La squadra di mister Giovanni Stroppa vuole la salvezza

Notizie Lazio

—  

Di Michela Catena

ROMA - Massimo Piscedda è tornato a parlare ai microfoni di Radiosei della Lazio. L'ex difensore ha avuto modo di allenare, nel corso della sua carriera da tecnico, alcuni dei calciatori del Crotone che tra non molto sfideranno i capitolini:

"La Lazio può vincere la partita, ma al Crotone anche lo 0-0 va bene. Se i biancocelesti vogliono agganciare le prime posizioni questi è il momento di continuare a vincere. Gli avversari hanno qualche assenza per non parlare del fatto che non ci sarà neanche del pubblico. Stroppa è un buon allenatore, forse è stato meno fortunato rispetto ad altri. Ci sono alcuni suoi colleghi che non meno risultati hanno ottenuto soddisfazioni migliori. Allenatori come lui devono vincere. Tuttavia occhi a non sottovalutare gli avversari. Hanno alcuni buoni giocatori che conoscono la Serie A e che potrebbe metterci in difficoltà".