notizie lazio

Lazio, Pippo Inzaghi: “Simone un esempio per chi fa l’allenatore”

redazionecittaceleste

Al termine della sfida del Benevento contro la Sampdoria, Filippo Inzaghi ha elogiato il fratello Simone alla guida della Lazio

Notizie Lazio

—  

ROMA - I fratelli Inzaghi hanno debuttato nella Serie A 2020/21 come meglio non potevano. Simone alla guida della Lazio ha travolto il Cagliari con ambizioni europee in trasferta per 2-0. Ai biancocelesti sono bastate le reti di Manuel Lazzari e di Ciro Immobile per tornare dalla Sardegna Arena con tre punti in tasca. La vera impresa però è da attribuire a Filippo. L'ex goleador rossonero ha vinto con in Benevento in rimonta 3-2 in casa della Sampdoria. Dopo il doppio svantaggio nato dai goal di Fabio Quagliarella e Omar Colley, la doppietta di Luca Caldirola e la rete all'88' di Gaetano Letizia hanno ribaltato il risultato. Festa grande insomma a Piacenza dove risiedono le loro origini e dove tuttora vivono i genitori. Dopo la gara contro i blucerchiati, Pippo ha dedicato un pensiero al fratello minore attraverso i microfoni di Sky Sport:

"Sono contento per Simone, perché lui è un esempio per chiunque faccia il nostro mestiere. Ho provato a chiamare mamma e papà a Piacenza, ma papà piangeva e non sono neanche riuscito a parlargli, lo saluto qui dalla tv".