02:34 min

notizie lazio

Lazio, Orsi: “Preoccupato per la condizione di Milinkovic”

redazionecittaceleste

Fernando Orsi ha fiducia nella Lazio e pensa che possa battere lo Zenit. L'ex portiere teme però per la condizione di Milinkovic

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ai microfoni di Radio Radio è intervenuto l'ex portiere della Lazio Fernando Orsi. L'opinionista sportivo ha detto la sua sulla sfida con lo Zenit San Pietroburgo alle 18:55 attende i biancocelesti:

"In Russia ci saranno ventimila spettatori circa, questo significa che la sfida non sarà più in campo neutro ma in casa dello Zenit. La formazione di Semak sembra normale, ma in situazioni di emergenza capita che ne giochi bene un paio e poi alla terza fai fatica. Le riserve della Lazio potrebbero comunque dare dei problemi agli avversari. Domenica contro il Torino la partita è cambiata con gli ingressi di Leiva e di Immobile. I biancocelesti possono farcela contro i russi. Per fortuna ad inizio stagione i rincalzi vogliono mettersi in mostra. Uno come Akpa Akpro può diventare titolare. Sono preoccupato per Milinkovic che scende sempre in campo e potrebbe non stare benissimo. Se avesse avuto una riserva domenica non avrebbe giocato".