- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie lazio
VERONA, ITALY - OCTOBER 05: Marash Kumbulla of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 5, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
ROMA - Giancarlo Oddi ai microfoni di Radiosei ha commentato il mercato della Lazio. L'ex difensore, campione d'Italia con i biancocelesti nel 1974, ha detto la sua sul possibile acquisto di Marash Kumbulla dall'Hellas Verona:
"Kumbulla? Per me la Lazio tra le pretendenti è quella messa meglio. Se fossi nei panni dell'Hellas Verona approfitterei della situazione per venderlo. Credo che sia presto definirlo un grande giocatore, può diventarlo ma dopo un solo anno da professionista non si possono già tirare le somme. I soldi richiesti sono molti ma sarebbe un grande rinforzo. Il campionato disputato da lui è stato sicuramente positivo, ma bisogno andarci piano con certi giudizi. Non mi svenerei per lui. La Lazio deve costruire una squadra solida per fare una buona prestazione in Champions League. Abbiamo atteso questo traguardo da troppi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA