ROMA - Emergenza totale al centro. Proprio per la sfida di ritorno del 23 marzo, la Lazio spera di riabbracciare anche Radu in un reparto sempre più falcidiato. Nel frattempo uno sconsolato Inzaghi si dà sul centro-sinistra all’esperimento Musacchio, sbarcato per sostituire Luiz Felipe infortunato almeno sino a fine marzo. Per la sua condizione l’ultimo arrivo non convince ancora lo staff tecnico, ma ora resta solo lui con Hoedt squalificato. Sacrificare ancora Parolo al centro è l’alternativa con Acerbi a sinistra e Patric o lo stesso Musacchio sul lato opposto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie lazio
Lazio, Musacchio deve convincere Inzaghi. Strakosha ai saluti
Il nuovo acquisto ex rossonero non è ancora in condizione. Il portiere ha parlato con Tare, vuole andare in Germania da Esther
CIRO DI PUNTE
Oggi Inzaghi scioglierà ogni suo dubbio. Ne ha due anche davanti, medita di lasciare Immobile o Correa in vista del Bayern a riposo. Ieri ha provato Pereira e Muriqi, entrambi scalpitano in attacco. Finalmente ieri anche Strakosha è tornato in gruppo, la convocazione è ancora in bilico: Tare ci ha parlato dopo le conferme del suo flirt col Borussia Dortmund. C’è un motivo in più - la nuova fiamma Esther – nel suo sogno tedesco. Non solo la titolarità di Reina lo ha messo “in ginocchio”.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA