Lazio, Milinkovic ci prova: vuole esserci in Champions League
notizie Lazio: Sergej Milinkovic
Sergej Milinkovic-Savic sarebbe pronto a tornare in campo dopo i problemi all'anca. Il serbo può esserci mercoledì contro il Club Brugge
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Questo fine settimana appena consumato, Simone Inzaghi ha mandato la Lazio in campo senza Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, durante la settimana precedente alla sfida con il Bologna, ha lamentato qualche fastidio all'anca. Per questo il tecnico ha deciso di risparmiarlo e di mandare in campo al suo posto l'eroe del ritorno in Champions League Jean Daniel Akpa Akpro. La scelta si è rivelata vincente e l'ivoriano per un soffio non ha trovato la seconda rete in pochi giorni.
Secondo il Corriere dello Sport di oggi, il centrocampista classe 1995 potrebbe tornare a pieno regime in gare ufficiali già a partire da mercoledì prossimo contro il Club Brugge. Data in cui i capitolini torneranno a giocare nel massimo torneo continentale. Il calendario quest'anno e fitto ed è necessario risparmiare qualche elemento chiave di tanto in tanto. Maggiori indicazioni a riguardo le darà l'allenamento mattutino previsto al centro sportivo di Formello.