Notizie Lazio
—ROMA - Matteo Materazzi, noto procuratore e fratello del campione del mondo Marco, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare della ripresa della Serie A:
notizie lazio
ROMA - Matteo Materazzi, noto procuratore e fratello del campione del mondo Marco, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare della ripresa della Serie A:
"Siamo contenti di rivedere la luce, speriamo di poter tornare presto allo stadio. Noi in quanto addetti ai lavori facevamo il tifo per la ripartenza. Io vivo di questo, così come tante altre persone. La catena è ampia è bisogna avere l'opportunità di portare avanti il nostro lavoro che è anche la nostra passione. Contratti in scadenza? Sembra che si vada verso un prolungamento della data ultima, visto che la prestazione sportiva non c'è stata per più di due mesi la società ha la possibilità di estendere la scadenza. In Inghilterra lo hanno già fatto, in Italia si sta scegliendo come agire. Non trovo corretta la scelta di non aver pagato i giocatori, meritavano più rispetto visto che la stagione per loro è durata di più. In questo periodo hanno tutti continuato ad allenarsi. Radu? Era vicino ad andare via la scorsa estate, poteva trovare un contratto altrove anche a più soldi ma ha preferito rimanere alla Lazio. Stefan è rimasto così, era contento come un bambino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA