01:49 min

notizie lazio

Lazio, Marcolin: “Serviranno rinforzi per la Champions League”

redazionecittaceleste

Dario Marcolin vuole che la Lazio torni a giocare in Champions League. Per farlo bene però avrà bisogno di intervenire sul mercato

Notizie Lazio

—  

ROMA -L'ex calciatore della Lazio ed ora cronista sportivo Dario Marcolin, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

"Sono dispiaciuto per il risultato ottenuto contro la Juventus, però giovedì farò la telecronaca per Lazio-Cagliari e spero in uno spettacolo migliore. I biancocelesti hanno comunque giocato una buona gara, anche se il risultato parla chiaro. Djavan Anderson non mi è dispiaciuto, ho visto una squadra diversa. Peccato non ci sia più tempo, il rammarico è grande. Potevamo rimanere agganciati alla Juventus oppure balbettare ma restare ai vertici della classifica, invece le cose sono andate nel modo peggiore: i biancocelesti sono tornati irriconoscibili. Cinque sconfitte in otto partite sono troppe. La formazione base era un'altra, vedere tutti questi stravolgimenti fa arrabbiare. I capitolini potranno sperare di passe il girone in Champions League, ma servono rinforzi".