notizie lazio

Lazio, Marcolin: “Contro l’Atalanta troppi errori. Uno scontro diretto perso”

redazionecittaceleste

Tra i tanti delusi dopo la gara tra Lazio-Atalanta, c'è anche Dario Marcolin. L'ex centrocampista ha raccontato tutto il suo rammarico

Notizie Lazio

—  

Di Michela Catena

ROMA - Dopo una lunga carriera da calciatore, Dario Marcolin è diventato uno stimato opinionista sportivo. L'ex centrocampista è recentemente intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare dello stato di forma dei capitolini:

"La Lazio ha giocato bene ma una serie di errori hanno abbattuto il club. L'Atalanta ormai la conosciamo, nonostante ciò i biancocelesti hanno preso gli stessi goal di sempre. Nella preparazione certe cose si devono sistemare. Una squadra che gioca la Champions League non può permettersi certi errori. Una brutta prestazione contro una diretta concorrenti. Così facendo già uno scontro diretto è andato. A Cagliari hanno dimostrato la loro forza, ma bisogna alzare l'asticelle per essere competitivi in certe partite. Serve cattiveria, quella che i bergamaschi hanno avuto. Maresca? Non mi è piaciuto come ha diretto la gara".