- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
ROMA - Le parole sono pronte a lasciare spazio ai fatti, così come gli uomini di Inzaghi e Conte sono pronti a dare spettacolo in campo. O almeno è quello che sperano le circa 60 mila anime presenti allo Stadio Olimpico di Roma. Quella di stasera tra Lazio e Inter non sarà una partita come le altre, ma può essere definita senza patemi d'animo come un vero e proprio scontro scudetto. Le due formazioni infatti, sono distanti un solo punto l'una dall'altra. Se l'Inter è seconda a -3, la Lazio è terza a -4 dal primo posto della Serie A. Oggi pomeriggio la Juventus ha vinto la gara delle 15 contro il Brescia per 2-0, portandosi così a quota 57 punti. I due tecnici hanno scelte definitivamente le formazioni ufficiali. Ecco i 22 calciatori che disputeranno l'incontro a partire dal primo minuto di gioco:
LAZIO (3-5-2)
Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva Luis Alberto, Jony, Caicedo, Immobile.
A disposizione: Guerrieri, Proto, Patric, J. Lukaku, Correa, Bastos, Parolo, A. Anderson, Lazzari, Cataldi, Adekanye, Vavro.
ALL: Simone Inzaghi.
INTER (3-5-2)
Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lukaku Lautaro.
A disposizione: Handanovic, Stankovic, Berni, Sanchez, Moses, Ranocchia, Borja Valero, Eriksen, Agoumé, D'Ambrosio, Biraghi, Bastoni.
ALL: Antonio Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA