- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
ROMA - Il tour de force di questa prima parte di stagione ha messo a dura prova la rosa della Lazio che ha retto fino ad un certo punto le due competizioni importanti. Il tecnico Inzaghi con la solita cantilena in conferenza stampa ha ribadito che con un ritmo così forsennato di partite è difficile allenarsi, ma soprattutto recuperare i calciatori infortunati.
Nonostante una serie di sfortunati eventi, legati anche al caso dei tamponi, la Lazio è riuscita a superare brillantemente il girone di Champions, ma in campionato è in netto ritardo rispetto alle previsioni iniziali. Quando sono subentrati i turni infrasettimanali il rendimento dei biancocelesti è calato vertiginosamente. Non stupisce, quindi, che dopo il big match con il Diavolo, mister Inzaghi abbia concesso qualche giorno di vacanza ai suoi, oltre a quelli natalizi canonici. Come riporta il Corriere dello Sport la squadra si ritroverà a Formello il 29 dicembre e ci si metterà subito a lavoro per preparare la trasferta di Genova contro il Grifone, avversario tradizionalmente ostico.
Inzaghi si augura di poter recuperare i vari calciatori infortunati, pezzi da 90 la cui mancanza si è sentita pesantemente nelle ultime uscite. Ci riferiamo in particolare ad Acerbi e Leiva, per i quali si spera di poterli vedere in campo già domenica 3 gennaio. Intanto Correa ieri ha dovuto abbandonare il campo dopo appena mezzora per il riacutizzarsi del problema al polpaccio, c'è da scongiurare una lesione muscolare. Senza il Tucu in attacco , il tecnico piacentino potrebbe concedere una chance a Caicedo dal primo minuto, dato che Muriqi ha deluso ancora una volta le attese. E' ancora presto, però, per pensare alla formazione anti Genoa. Ricordiamo, infine, che ci saranno da valutare anche le condizioni di capitan Lulic, ormai fermo ai box da quasi un anno.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA