02:21 min

notizie lazio

Lazio, il ritorno di Immobile: King Ciro sfida il Borussia Dortmund

redazionecittaceleste

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio, dopo la giornata di squalifica il centravanti partenopeo può tornare a disposizione

Notizie Lazio

—  

ROMA - Nella vita di ogni uomo, e spesso in quella di diversi calciatori, ogni tanto capita di avere a che fare i conti con il proprio passato. Lo sa bene Ciro Immobile che domani tornerà a disposizione di Simone Inzaghi per affrontare il Borussia Dortmund in Champions League. I tedeschi furono il primo club straniero a puntare sul centravanti partenopeo. Dopo le belle prestazioni con la maglia del Torino, i gialloneri decisero di puntare su di lui mandando in campo diverse volte proprio nel massimo torneo continentale. Nonostante l'attaccante della Lazio sia riuscito anche a ben figurare, la parentesi in Germania è durata appena sei mesi. Nemmeno il tempo di disfare le valigie che il suo cartellino venne ceduto al Siviglia.

LA SFIDA - Domani sera alle 21:00 il numero 17 de biancocelesti cercherà vendetta. Durante l'ultima sfida di campionato, giocata e persa 3-0 contro la Sampdoria, l'attacco capitolino non ha brillato, non riuscendo mai ad impensierire il portiere avversario. Sarà quindi anche compito di King Ciro lavorare per invertire il cammino, fin qui deludente, del club. Dubbio su chi sarà il suo partner nel tandem avanzato: Joaquin Correa in vantaggio su Felipe Caicedo, probabile panchina per Vedat Muriqi.