notizie lazio

Lazio, il futuro di Denis Vavro tra la conferma e il prestito

redazionecittaceleste

Arrivato alla Lazio appena l'estate fa, Vavro non è riuscito in questo lasso di tempo a scavalcare le gerarchie, rimanendo ai margini del club biancoceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'investimento che la Lazio ha fatto la scorsa estate per Denis Vavro è già nella storia. Non tanto per le prestazioni del difensore quanto per il costo del cartellino pagato dalla società biancoceleste. Pagato al Copenhagen circa 12 milioni di euro, lo slovacco è il terzo difensore più pagati della storia del club capitolino. Davanti a lui mostri sacri come Jaap Stam o Sinisa Mihajlovic. Inutile ribadire quando loro abbiano dato alla Lazio e al calcio in generale.

SUL FUTURO - A questo punto i dubbi sorgono spontanei, sarà la Lazio la squadra capace di valorizzarlo oppure ci vorrà un prestito? Domande alle quali attualmente è difficile rispondere con certezza. Una cosa è sicura, il reparto arretrato del club attualmente è il più consolidato del campionto. Radu, Acerbi e Luiz Felipe sono il terzetto di partenza di mister Inzaghi e così dovrebbero rimanere anche il prossimo anno.

IL REPARTO - Da tempo però il brasiliano classe '97 ha gli occhi puntati addosso. LuizFelipe potrebbe partire per il Barcellona o per il Bayern Monaco, naturalmente ci vorrà una bella cifra per convincere Lotito a vendere. La sua partenza potrebbe in qualche modo sbloccare la situazione di Vavro che attende una chance. In caso contrario lo slovacco potrebbe partire in prestito in cerca di fortuna.