03:22 min

notizie lazio

Lazio-Hellas, Dimarco lancia la sfida: “Lavorare con ancora più fame”

redazionecittaceleste

Federico Dimarco dell'Hellas Verona ha lanciato la sfida alla Lazio: l'esterno sinistro chiede ai gialloblu ancora più fame

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ieri è sceso in campo anche l'Hellas Verona, prossimo avversario della Lazio in campionato. La formazione allenata ormai da anni con successo da Ivan Juric, all'ora di pranzo ha sfidato in casa il Cagliari e alla fine ha portato via un punto prezioso. La sfida è finita 1-1 e per gli scaligeri è andato in goal il solito Mattia Zaccagni. Il centrocampista gialloblu è recentemente finito nel giro della Nazionale e sulla lista degli acquisti di alcuni top club italiani. Tra questi anche la stessa Lazio che sabato prossimo, alle 20:45, potrà tornare a vederlo da vicino.

LE PAROLE - Oggi la compagine veneta ha ripreso gli allenamenti per prepararsi al meglio in vista l'undicesimo turno di Serie A. Nel frattempo l'ex nerazzurro Federico Dimarco, in forze all'Hellas, ha sfruttato il suo account Twitter per rilasciare alcune parole nella settimana del match: "Abbiamo dato tutto fino all’ultimo secondo. Questo pareggio ci va un po’ stretto però è un piccolo passo in avanti che deve spronarci a lavorare con ancora più fame".