00:03 min

notizie lazio

Lazio, Escalante: “Voglio farmi valere con la maglia biancoceleste”

redazionecittaceleste

Attraverso i microfoni ufficiali della Lazio, Gonzalo Escalante si è presentato in conferenza stampa. L'argentino è pronto per questa nuova avventura

Notizie Lazio

—  

ROMA - Gonzalo Escalante ha partecipato alla prima conferenza stampa da quando è diventato un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista argentino si presentato così ai microfoni ufficiali del club biancoceleste:

"Mi fa piacere far parte della Lazio, per me è un sogno. Sono pronto per iniziare questa stagione. Mi piace giocare davanti alla difesa, questo mi rende felice. Sto cercando di fare le cose semplici in attesa di avere una chance. Domani esordiremo in campionato. Idoli? In Argentina si vede molto calcio, mi ricordo di Almeyda, Scaloni, Crespo oppure Veron. Stare qui è una grande soddisfazione, ora aspetto un'opportunità per giocare. Quando ho saputo che i biancocelesti mi volevano, ho detto al mio agente che volevo trasferirmi. Sono veramente felice della scelta fatta. Il calcio italiano è diverso rispetto alla Liga. Penso di essere cambiato rispetto all'esperienza di Catania, sono maturato e mi affido al mister. Sarà difficile superare la concorrenza di giocatori come Luis Alberto, Leiva e Milinkovic. Ma mi alleno al meglio per fare bella figura".