00:43 min

notizie lazio

Lazio, De Martino: “Scudetto? Vogliamo lottare fino in fondo”

redazionecittaceleste

Il direttore della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha espresso il suo punto di vista sulla lotta per lo scudetto

Notizie Lazio

—  

ROMA - I microfoni di Radio Kiss Kiss hanno intercettato il direttore della comunicazione della Lazio Stefano De Martino:

SULLA RIPRESA

"Coltiviamo la speranza che il campionato possa volgere al termine senza problemi, è fondamentale soprattutto per il sistema calcio che altrimenti subirebbe un duro colpo. Noi della Lazio ci siamo sempre schierati a favore della ripartenza, al punto che abbiamo fatto del nostro centro sportivo una clinica. Sono già due mesi che sanifichiamo gli ambienti per fornire la migliore situazione possibile agli atleti. Dal 13 giugno si ripartirà con la Coppa Italia, poi se tutto va come da programma si finirà la stagione ad agosto, in modo che gli altri club possano giocare anche le partite europee".

SULLO SCUDETTO

"Tutta la società vorrebbe centrare questo traguardo, i giocatori per primi. Non vogliamo nasconderci, il nostro scopo è quello di tornare in campo e riprendere da dove avevamo lasciato. C'è tanto da giocare, ma lo faremo in un campionato diverso. In dodici anni di Lazio posso dire che questo è un gruppo molto unito, bisognerà vedere come torneranno sul terreno di gioco. Certamente daremo il massimo fino al termine di ogni partita".

SU IMMOBILE

"Ciro è in forma, lui e la sua famiglia stanno bene. Un ragazzo straordinario che come giocatore qui riesce ad esprimersi al massimo. Ogni spogliatoio vorrebbe uno come lui. Spero rimanga ancora qui con noi per tanto tempo".