notizie lazio

Lazio, Costacurta: “Che centrocampo quello biancoceleste”

redazionecittaceleste

L'ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha parlato della prossima finestra di mercato sottolineando una particolarità della Lazio

Notizie Lazio

—  

ROMA - Alessandro Costacurta di calcio se ne intende, l'ex difensore del Milan ha giocato per anni a livelli altissimi riuscendo a togliersi più di qualche soddisfazione. Oggi l'ex centrale ha parlato di calcio ai microfoni di Tuttosport sottolineando quanto la Lazio sia completa a centrocampo. Forse, a detta dello stesso Billy, i biancocelesti sono l'unica squadra di Serie A a non aver problemi nella zona nevralgica del campo. Evidentemente Luis Alberto insieme a Milinkovic e a Leiva hanno giocato una delle loro migliori stagioni in carriera, lasciando di stucco anche persone navigate come Costacurta:

"Tranne la Lazio in Italia ogni squadra ha problemi a centrocampo. Penso all'Inter che ha Brozovic, sì certo un ottimo giocatore, ma credo che uno come Sandro Tonali sia migliore. Penso che il giovane centrocampista vada acquistato. E' uno dei pochi che avrebbe un futuro in un top club".