- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie lazio
Notizie Lazio: Simone Inzaghi
ROMA - Questa sera Simone Inzaghi si aspetta una risposta importante da parte di una Lazio che sta vivendo fin qui una stagione piuttosto altalenante. Dopo la bella vittoria all'esordio stagionale contro il Cagliari, i biancocelesti non hanno più vinto. Successivamente alla sonora sconfitta arrivata contro l'Atalanta, il club ha conquistato un solo punto in campionato pareggiando contro l'Internazionale. L'ultimo turno di Serie A ha visto i capitolini arrendersi ad una Sampdoria straripante. Lo scivolone di Marassi in settimana è sembrato esser servito agli uomini del tecnico piacentino che sono scesi in campo in Champions League con il miglior piglio possibile. Il 3-1 rifilato al Borussia Dortmund può aver dato ai calciatori della Lazio ciò che è mancato fino ad ora.
L'ICONTRO - Tutte le parole lasceranno spazio ai fatti a partire dalle 20:45 di oggi. Lo Stadio Olimpico sarà il teatro che ospiterà la sfida con l'ex Sinisa Mihajlovic. Il trend di Simone Inzaghi contro il serbo è buono, così come lo è contro gli emiliani. Da quanto l'ex centravanti è diventato allenatore, i rossoblù non sono mai riusciti a batterlo. Sarebbe una beffa se succedesse proprio stasera. I biancocelesti potrebbero scendere in campo con un po' di turnover in vista del secondo incontro europeo che li vedrà contrapposto al Club Brugge in Belgio.
IL CAMMINO - Quello che si è visto finora non ha soddisfatto del tutto le aspettative. Vincere e convincere contro i rivali più tardi significherebbe dare un senso al trionfo settimanale contro i tedeschi. La speranza è che la Lazio non si sia smarrita quando il campionato è stato interrotto dalla quarantena. Nelle prime giornate di campionato i biancoceleste sono apparsi ancora il club privo di energie sceso in campo nella seconda, e più drammatica, parte di stagione. L'obiettivo è fare in modo che la vittoria al ritorno in Champions League non sia stato solo un caso. Tre punti contro il Bologna per tornare a volare ad alta quota, la voglia è di finire tra le prime quattro anche quest'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA