01:49 min

notizie lazio

Lazio-Borussia Dortmund, dubbio di formazione in cabina di regia

redazionecittaceleste

Simone Inzaghi ha voglia di mandare tutti i giocatori migliori in campo, eccezion fatta per Lucas Leiva che potrebbe avere qualche difficoltà

Notizie Lazio

—  

ROMA - Per la gara di oggi Simone Inzaghi potrebbe non risparmiare nessuno. Se contro la Sampdoria in Serie A il tecnico ha sperimentato, contro il Borussia Dortmund potrebbe mandare in campo la migliore formazione possibile, nonostante diversi giocatori non siano proprio al massimo della condizione fisica. Stando alle probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport, oltre a Mohamed Fares e Adam Marusic, dovrebbe tornare in campo anche Luiz Felipe. Il brasiliano ha saltato tutto l'avvio di stagione per colpa di una botta alla caviglia rimediata nel precampionato ma può stringere i denti e debuttare in Champions League.

IL DUBBIO - L'unico dubbio, rivela l'ediziona romana del quotidiano sportivo, riguarda la cabina di regia. Visto che lo stato di forma di Lucas Leiva non è dei migliori, l'allenatore piacentino potrebbe risparmiarlo e mandare in campo al suo posto Marco Parolo. I tifosi della Lazio nelle ultime settimane si sono abituati a vedere l'esperto centrocampista in ogni ruolo possibile. Ma poiché l'età avanza per entrambi i mediani, un po' di staffetta diventa doverosa. Danilo Cataldi è considerato la terza scelta per colpa di alcuni problemi intestinali che ieri lo hanno tenuto lontano dal centro sportivo.