notizie lazio

Lazio, Biava: “Tra Inzaghi e Gasperini sempre belle partite”

redazionecittaceleste

Giuseppe Biava sa che ogni volta che Lazio e Atalanta si affrontano ne succedono delle belle. Per questo si aspetta un'altra grande sfida

Notizie Lazio

—  

ROMA - Da ex di Lazio e Atalanta, Giuseppe Biava è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per esprimere le sue impressioni sulla partita che sarà:

"Non sarà facile per i giocatori scendere in campo ogni tre giorni. Questa situazione non sarà piacevole per nessuna squadra. L'Atalanta continuerà a sfruttare l'intensità, che è stata anche la sua arma migliore. Per questo spenderanno molte energie. Ciò potrebbe essere un vantaggio per la Lazio che potrebbe approfittare della stanchezza degli avversari. Quando Inzaghi e Gasperini si sfidano sono sempre belle partite. Ricordo la gara d'andata, quando i capitolini rimontarono lo svantaggio cambiando marcia alla loro stagione. Sono due tecnici molto preparati. I nerazzurri si esaltano sia in casa che in trasferta. I biancocelesti sono chiamati ad una dura prova. I cinque cambi potrebbero aiutare".