Ex Lazio, Badelj: “Al Genoa per essere uno dei leader”
Mercato Lazio, Badelj in partenza: servirà un nuovo vice Leiva
L'ex centrocampista della Lazio, Milan Badelj, ha parlato del suo passato in biancoceleste ma anche del suo futuro in Serie A con la maglia del Genoa
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Il vicecampione del mondo in carica nonché ex giocatore della Lazio, Milan Badelj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX. Sulle pagine del quotidiano si legge tutta l'ambizione del croato in questa sua nuova avventura in Serie A. Dopo aver vestito la maglia biancocelesti per appena una stagione, il centrocampista si è accasato prima alla Fiorentina in prestito e poi al Genoa a titolo definitivo. Ecco le sue parole:
"Ho cercato di lasciare un buon ricordo in tutte le squadre in cui ho giocato, dando tutto ciò che potevo offrire. Alcune esperienze sono andate bene, mentre altre un po' meno. Il Genoa mi ha voluto fortemente e ho accetto anche per la buona squadra che stavano mettendo su. La mia esperienza mi ha portato a venire qui e a sentirmi uno dei leader dello spogliatoio. Voglio dimostrare di poter dare ancora molto".