notizie lazio

I rossoneri ritrovano Bonaventura, contro la Lazio potrebbe esserci

redazionecittaceleste

Il club rossonero in vista della gara contro la Lazio potrebbe ritrovare Giacomo Bonaventura. Intanto mister Pioli è a caccia dei suoi primi tre punti

ROMA - Sembrerebbe essere ormai acqua passata il risentimento ai flessori che ha tenuto il centrocampista del club meneghino Giacomo Bonaventura lontano dai campi di gioco. L'ex allenatore della Lazio Stefano Pioli, attualmente chiamato a risollevare le sorti della squadra rossonera, potrebbe recuperare presto una pedina importante all'interno del suo organico.

I rossoneri saranno impegnati in Serie A giovedì contro la SPAL e successivamente domenica contro la Lazio. Dopo aver pareggiato lo scontro con il Lecce e perso con la Roma, Stefano Pioli è a caccia dei suoi primi tre punti in campionato. Con il club milanista ancora a metà classifica (+3 dalla zona retrocessione e -5 dalla zona Europa League) ogni giocatore a disposizione potrebbe fare la differenza. Con il probabile ritorno di Bonaventura l'ex tecnico biancoceleste non solo ritrova un giocatore di qualità ma anche un elemento capace di giocare in diverse posizioni del campo, aumentando così la possibilità di un cambio di modulo in casa rossonera.