- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie lazio
Notizie Lazio - Caicedo
ROMA - C' voglia di tornare in Champions League tra le fila della Lazio, ma per farcela bisognerà tornare ad essere la squadra di un anno fa. Il primo passo dei biancocelesti in questo nuovo anno sarà contro il Genoa allo Stadio Marassi. Il tecnico dei capitolini, Simone Inzaghi, si è avvicinato alla sfida senza alcuni elementi importanti: nell'impianto di gioco ligure l'allenatore piacentino dovrà fare a meno di Joaquin Correa. Ma anche di Marco Parolo, di Senad Lulic e di Mohamed Fares. Di fatto quella sulla corsia mancina è una vera e propria emergenza, dato che in questo momento il titolare è Adam Marusic, fuori ruolo poiché abituato a giocare a destra. Tuttavia le prestazioni fornite dal montenegrino sono state soddisfacenti. Poco prima del fischio d'inizio della quindicesima giornata di Serie A, ha parlato a Sky il DS Igli Tare:
"Caicedo? Non abbiamo ricevuto nessuna offerta, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore della Lazio. Al di là ha fatto molto bene fin qui e merita di vestire la maglia biancoceleste".
I FATTI - Qualche tempo fa il nome di Felipe Caicedo è stato accostato alla Fiorentina. I viola, dopo aver cambiato allenatore tornando ad affidare la panchina a Cesare Prandelli, hanno bisogno di dare una sistemata anche alla rosa. Partendo dal reparto offensivo. Patrick Cutrone e Dusan Vlahovic non hanno disputato un buon avvio di stagione e la dirigenza, mossa dal neo presidente Rocco Commisso, starebbe cercando una punta esperta. Il Panterone la scorsa estata era già con la valigia in mano. Tuttavia l'ecuadoriano e la sua famiglia prediligerebbero un trasferimento all'estero. Magari con possibilità di finire in qualche campionato arabo. Mesi addietro l'Al Gharafa era una delle formazioni più vicine all'ottenimento del suo cartellino. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA