Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

FORMELLO – Verso l’Atalanta: Marusic c’è, Leiva no

Notizie Lazio: allenamento Formello

Conclusa la seduta di allenamento della domenica da parte della Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

FORMELLO - All’indomani dell’amichevole contro la Ternana vinta 7-2 sul manto erboso del Fersini, la Lazio è tornata in campo a Formello. I biancocelesti continuano a preparare la sfida contro l’Atalanta, match che dopo 116 giorni consisterà nel ritorno in campo ufficiale del club capitolino.

TORNA MARUSIC, NON LEIVA - Mister Inzaghi e i suoi ragazzi stamane intorno alle 10:30 si sono allenati sul campo centrale di Formello. Una seduta in parte di scarico dopo il match di ieri, e in parte tattica, anche se di fratini non se ne sono visti. Il lavoro è iniziato sul campo adiacente a quello centrale: tutto pallone con piccoli circuiti e torelli. Poi il trasloco sul manto erboso principale dove la squadra, senza casacche, ha lavorato per catene. Su quella di sinistra, notizia importante, ha agito tutto il tempo Marusic. Il montenegrino intravede la sfida contro l’Atalanta. In cabina di regia Parolo lavorava con la fascia destra mentre Cataldi con la sinistra. Non si è visto neanche oggi Leiva. Lui, al contrario di Marusic, ha pochissime chance per la partita di mercoledì. A riposo Luis Alberto, e Correa. Quest’ultimo ieri si toccava la schiena, perciò oggi differenziato in palestra per lui, visto che era presente nel Lazio Training Center. Di nuovo out Lukaku dopo due presenze di fila.

INFORTUNATI - L’assenza di Leiva stamane certifica quasi del tutto la sua assenza dal 1’ per la sfida del Gewiss Stadium. Il suo ginocchio non è ancora al meglio. Non c’erano anche i soliti infortunati, ovvero Adekanye, affetto da uno stiramento, Luiz Felipe out per dei fastidi all’adduttore, e capitan Lulic alle prese con la riabilitazione dopo il doppio intervento alla caviglia sinistra.