FORMELLO - In seguito alle parole di Inzaghi, la Lazio è scesa in campo a Formello per la rifinitura in ottica derby. Si è trattato del penultimo allenamento prima della stracittadina poiché il tecnico piacentino utilizzerà anche domattina per una sgambata tattica conclusiva. “Guardando i miei calciatori negli occhi li ho visti consapevoli dell’importanza del match”, questa la rassicurazione del tecnico piacentino in conferenza stampa. Mancano poco più di 24 ore al primo derby anomalo della capitale, sia perché si giocherà di venerdì, sia perché non ci saranno i tifosi, ma Inzaghi è stato chiaro: “Ci metteremo il cuore per loro”.
notizie lazio
FORMELLO – Verso la conferma degli 11 di Parma. Correa stringe i denti per la panchina
Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica derby
LA RIFINITURA – Proclami e promesse a parte, nel pomeriggio è stato il campo a parlare. Come da programma dalle ore 15:30 largo alle prove tattiche anti Roma sul campo centrale di Formello dopo una ricca analisi video. Come anticipato nei giorni scorsi Inzaghi va verso la conferma degli stessi 11 scesi in campo contro il Parma. Reina tra i pali. Davanti a lui Luiz Felipe, Acerbi e Radu. A centrocampo da destra verso sinistra largo a Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Marusic. Infine, in attacco ancora il tandem Caicedo-Immobile. La notizia della giornata riguarda Correa. Come anticipato da Inzaghi in conferenza il Tucu verrà testato tra oggi e domani e per quanto concerne la seduta odierna l’argentino può essere considerato in gruppo. Stesso discorso per Lulic. Il capitano andrà in panchina anche se non è al meglio. La Lazio lo ha inserito in lista al posto di Djavan Anderson, destinato ad approdare al Crotone. Confermati gli assenti di ieri. Non si sono visti infatti Strakosha, Cataldi eFares i quali, come già accennato da Inzaghi in conferenza, non saranno disponibili per la stracittadina.
Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.
A disp.: Alia, Furlanetto, Patric, Hoedt, Armini, Akpa Akpro, Escalante, Parolo, Lulic, Pereira, Correa, Muriqi. All.: Inzaghi.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA