- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie lazio
Pedro
È andato in scena quest'oggi il primo allenamento di Pedro con la sua nuova maglia. Il calciatore spagnolo è sceso regolarmente in campo con i suoi compagni e si è subito messo a disposizione di Maurizio Sarri in vista del match di sabato a Empoli. Lo spagnolo ha lavorato come esterno alto a destra nel 4-3-3 di Sarri, e vedremo se dall'allenamento di domani si capirà di più su un suo possibile schieramento da titolare o a gara in corso. Allenamento tattico andato in scena quest'oggi a Formello, con Sarri che però ha voluto mischiare le carte. Appuntamento dunque rimandato a domani per eventuali indicazioni di formazione.
Erano in 27 i calciatori quest'oggi a Formello, con un'assenza ovvero quella di Felipe Anderson più Cataldi che ha lavorato a parte. Nessun allarme per quanto riguarda il brasiliano, domani l'ex West Ham è atteso regolarmente in campo e sabato dovrebbe partire titolare a destra nel 4-3-3 di Sarri. Lì dove ha lavorato Pedro, che con ogni probabilità è arrivato a Roma per dare al tecnico toscano una valida alternativa a Pipe. Per quanto riguarda Cataldi, lavoro prima senza gli scarpini poi, nella seconda parte, anche lavoro con gli scarpini. Per lui rientro in gruppo previsto per la prossima settimana.
Le prove tattiche di oggi non hanno dato particolari informazioni sulla formazione di sabato, quindi il tutto è rimandato alla rifinitura di domani. Sarri comunque potrà contare su Luiz Felipe, rientrato l'allarme di inizio settimana per il difensore brasiliano che dovrebbe affiancare Acerbi al centro della difesa a 4. Appuntamento dunque a domani per l'ultimo allenamento biancoceleste prima del match di Empoli e per la conferenza stampa di Maurizio Sarri, che dovrebbe andare in scena verso l'ora di pranzo. Con la possibilità concreta di vedere già sabato in campo Pedro con la maglia della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA