00:10 min

notizie lazio

FORMELLO – Lazio anti-Torino: Tornano Radu e Correa. Confermato Parolo

redazionecittaceleste

Conclusa la rifinitura della Lazio in vista del Torino

Notizie Lazio

—  

FORMELLO - Altro giro altra corsa. Archiviata la sfida contro la Fiorentina e la conseguente sgambata di ieri mattina, la Lazio ha preparato tatticamente la partita contro il Torino. L’obiettivo sarà quello di dar seguito alla vittoria sofferta contro il Viola. Da qui in avanti occorrerà fare più punti possibile per arrivare al meglio al big match contro la Juventus di lunedì 20 luglio.

L’ALLENAMENTO - Inzaghi pian piano continua a recuperare calciatori. Dopo il forfait contro la Fiorentina è tornato in gruppo Cataldi. Sempre meglio Marusic. Il montenegrino si è allenato di nuovo, segno che l’elongazione al flessore è ormai cosa passata. La squadra stamane si è allenata alle ore 10:45. Dopo il riscaldamento e la rapidità sul campo adiacente a quello centrale, Immobile e compagni hanno effettuato la tattica passando sul manto erboso principale. Fratini verdi per i possobili titolari di domani. La formazione anti-Torino rispetto alla partita contro la Fiorentina dovrebbe presentare solamente due cambi. Torneranno infatti Radu in difesa e Correa in attacco. Per il resto confermato Parolo in cabina di regia, così come Lazzari e Jony sulle fasce. Intorno alle ore 18:00 la quadra dovrebbe partire con un charter alla volta di Torino.

ASSENTI - Cinque gli assenti stamattina sul campo centrale di Formello. Ancora out Luiz Felipe dopo lo stiramento all’adduttore rimediato lo scorso 13 giugno. Inzaghi spera di averlo almeno a disposizione per la partita contro il Milan di sabato. Fuori di nuovo Leiva. Era atteso in campo oggi, ma invece ancora non si è visto l’ex Liverpool. Persistono i problemi al suo ginocchio destro. Infine out Adekanye e Raul Moro, entrambi per stiramento, e ovviamente capitan Lulic che ha già chiuso la propria stagione.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Armini, Marusic, Djavan Anderson, Cataldi, Falbo, Lukaku, André Anderson, Caicedo.