FORMELLO - Mezzora dopo l'ufficialità dell'acquisto di Vedat Muriqi la Lazio è tornata in campo a Formello. La squadra biancoceleste si avvicina alla sfida amichevole di sabato contro il Benevento, ultimo test prima dell'inizio ufficiale della stagione 2020/21. Sabato, nella partita in famiglia tra Simone e Pippo, rispettivi allenatori delle due squadee, difficilmente si vedrà Muriqi. Chissà che invece non riesca a strappare una convocazione Mohamed Fares. L'ex Spal domani è atteso nella clinica di riferimento biancoceleste per le visite mediche.
notizie lazio
FORMELLO – Cataldi recuperato. Ancora differenziato per Milinkovic
Conclusa la seduta pomeridiana di allenamento della Lazio
L'ALLENAMENTO - La seduta di oggi è andata in scena tutta sul campo centrale, mentre su quello adiacente agivano Strakosha, Reina, Adamonis e Alia agli ordini di mister Grigioni e Zappalà. Esercizi a secco, trasmissione col pallone e possesso palla, questo il riscaldamento. Confermati i rientri in gruppo di ieri, ovvero Luis Alberto, Adekanye e Cataldi, quest'ultimo senza casacca da jolly. Primo allenamento completamente in gruppo per lui. Come successo ieri, in ritardo rispetto ai compagni si è visto Milinkovic effettuare un lavoro differenziato basato sulla forza con gli elastici sul campo adiacente. Dopo una ricca sessione di possesso palla, la seduta odierna si è conclusa con una partitella alla quale non ha partecipato Cataldi per semplice gestione. Esclusi anche Falbo, Raul Moro e Adekanye impegnati con i mister Fonte e Bianchini.
ASSENTI - Oltre a Lulic e Muriqi, assente il primo per infortunio e il secondo per questioni burocratiche, quest'oggi non si sono visti Luiz Felipe e Vavro. Il brasiliano ne avrà per almeno due settimane dopo lo scontro di sabato con Kastanos, mentre lo slovacco è alle prese con la pubalgia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA