Ex Lazio, Viktorija Mihajlovic racconta la malattia di papà Sinisa
Notizie Lazio - Bologna, Sinisa Mihajlovic
Viktorija Mihajlovic, figlia dell'ex calciatore della Lazio Sinisa, ha parlato del periodo più delicato della vita dell'ex biancoceleste
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Una delle figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorjia, è da poco intervenuta ai microfoni di Italia Uno dove ha raccontato il rapporto con il papà nel periodo più difficile della sua vita: quella con la leucemia. L'ex difensore della Lazio poco più di un anno fa ha ricevuto questa notizia e, proprio come quando era giocatore, ha lottato con tutte le forze per avere la meglio e alla fine ce l'ha fatta:
"Mio padre è cambiato molto sotto l'aspetto umano, nel senso che è diventato molto più empatico. Sicuramente anche molto più sensibile. Ora che si è aperto di più ci parliamo molto più spesso. Adesso il nostro rapporto è diverso. Mi ha insegnato a non lasciarsi andare mai e ad avere sempre quella fame che lui aveva da giovane per il calcio. Voleva arrivare ad avere successo e dare così la felicità ai suoi genitori. Ha sempre avuto fame di vita e voglia di vivere".