notizie lazio

Cucchi: “Serie A? Regole chiare e rispetto per l’emergenza”

redazionecittaceleste

Queste sono state le parole di Riccardo Cucchi circa la situazione in Serie A. In questo momento il consiglio di Lega sta decidendo le sorti del campionato

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il campionato potrebbe subire nelle prossime ore il colpo più duro, in questo momento è in corso al CONI il consiglio di Lega per decidere il futuro della manifestazione sportiva. Tra gli scenari c'è la possibilità di giocare le prossime gare a porte chiuse, oppure di interrompere definitivamente il torneo. In caso di chiusura anticipata, si andrebbero a prendere i risultati maturate al termine dell'ultimo turno, giocato al completo, di Serie A. In quel caso la Juventus vincerebbe il titolo e la Lazio seconda, si qualificherebbe di diritto in Champions League. Attualmente queste sono tutte ipotesi, per sapere l'ufficialità bisognerà attendere ancora un po'. Intanto anche Riccardo Cucchi, noto cronista sportivo tifoso della Lazio, ha espresso il suo parere in merito. Il giornalista si è così espresso sul suo account Twitter:

"Ogni soluzione presenta risvolti problematici. Non ho competenze così grandi per dare suggerimenti, come qualcuno mi chiede. Credo che chi ha il dovere di decidere debba farlo con autorevolezza, regole chiare e rispetto dell'emergenza che viviamo.Non solo nel calcio, ovviamente".