00:16 min

notizie lazio

Crotone-Lazio, si gioca o no? Ecco le ultime dall’Ezio Scida

redazionecittaceleste

A Crotone diluvia ma lo Stadio Ezio Scida sembra essere in buone condizioni. La partita resta comunque a forte rischio rinvio

di Marco Fabio Ceccatelli

ROMA - Secondo quanto riportato nelle ultime ore da più fonti, la prima sfida valida per l'ottava giornata di campionato tra Crotone e Lazio, è a forte rischio rinvio. Il fischio d'inizio l'arbitro Juan Luca Sacchi dovrebbe darlo entro le 15:00, ma la decisione definitiva verrà data qualche minuto prima dell'avvio di gara. Per il direttore di gara di Matera sarebbe la prima sfida da professionista a direzione dei biancocelesti. Nella sua ancora breve carriera si presenta già una decisione difficile da prendere.

Il vero problema sono le forze dell'ordine che, al momento, sono impegnate nelle zone alluvionate. Anche se lo Stadio Ezio Scida sembra presentarsi nelle migliori delle condizioni, potrebbero ugualmente non esserci i presupposti corretti per dare il via alla gara. Oltre al rinvio, potrebbe essere presa in considerazione l'ipotesi di far slittare il calcio d'inizio di qualche minuto.