05:03 min

notizie lazio

Crotone-Lazio, Djidji: “Gara difficile, ma faremo del nostro meglio”

redazionecittaceleste

La Lazio tornerà in campo sabato prossimo per sfidare il Crotone in trasferta. Intanto il difensore Koffi Djidji ha rilasciato alcune parole

Notizie Lazio

—  

ROMA - La prossima settimana la Lazio tornerà in campo, i biancocelesti sono attesi sabato 21 novembre sul campo del Crotone alle 15:00 in punto. In attesa del ritorno della Serie A. il difensore dei rossoblù in prestito dal Torino, Koffi Djidji, ha parlato ai microfoni ufficiali del club calabrese:

"Abbiamo bisogno di fare ancora meglio di quanto visto col Torino, perché il Crotone è una squadra che gioca bene, la classifica è bugiarda. Con i biancocelesti sarà un match difficile, ma dobbiamo giocare come noi sappiamo, fare sempre meglio. Quando ero da solo è stato un po' difficile, ma adesso sto bene, mi trovo bene con tutti i compagni, non con uno solo in particolare. Sono venuto qui perché ho parlato con Giampaolo, col mio procuratore e mi pareva un bell'obiettivo raggiungere la salvezza con questo club, una squadra che ha ottenuto la promozione in B. E' una buona occasione sia per me che per la squadra".