notizie lazio

Conceição: “Alla Lazio mi trovai benissimo. Vincemmo di tutto”

redazionecittaceleste

L'ex esterno portoghese della Lazio, vincitore del secondo scudetto, Sergio Conceição, ha raccontato la sua carriera in Italia

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il coronavirus ha costretto il mondo intero a cambiare le proprie abitudini. Se fino a poco tempo fa si poteva vivere il calcio in prima linea, andando allo stadio o aspettando i propri beniamini all'uscita dagli allentamenti per provare a rimediare un autografo, una foto o addirittura una maglietta, adesso è cambiato tutto. Ora con la tecnologia, e soprattutto con l'avvento di internet, i tifosi non solo solo spettatori, ma addirittura coprotagonisti. Oggi su Instagram Sergio Conceição e Fabio Cannavaro, compagni di squadra ai tempi dell'Inter, si sono concessi una chiacchierata informale. L'ex esterno della Lazio ha naturalmente parlato del suo trascorso in Serie A, in particolar modo di quando giocava con la maglia biancoceleste. Nonostante abbia passato parecchio tempo in Italia, l'esterno portoghese ha vissuto il suo momento più brillante nella compagine capitolina:

"Mi sono trovato benissimo a giocare nella Lazio. Eravamo una squadra che vinse di tutto. Anche ai tempi del Parma ebbi modo di lavorare con grandi campioni. Mentre all'Inter ho pagato le conseguenza di un infortunio. La vita è così, non esistono soltanto momenti facili. Mi dispiace per i tifosi nerazzurri che si aspettavano da me la stessa continuità avuta in biancoceleste o in gialloblu".