notizie lazio

Club Brugge-Lazio, Vanaken: “Ci sarei rimasto male se avessimo perso”

redazionecittaceleste

Hans Vanaken ha regalato al Club Brugge il pareggio grazie al rigore. La Lazio alla fine ha ottenuto un buon pari in una trasferta complicata

Notizie Lazio

—  

ROMA - Hans Vanaken. giocatore del Club Brugge che ieri ha realizzato la rete del pareggio su rigore rispondendo così al vantaggio di Joaquin Correa, al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il belga si è rammaricato per le tante occasioni sprecate, la sua squadra non vince spesso in ChampionsLeague e ieri ha mancato una buona occasione per farcela. Ciononostante una Lazio quasi totalmente rimaneggiata, ha dato buona prova di sé. Ecco le parole del centrocampista nerazzurro:

"La sfida con i biancocelesti potevamo vincere 2-1 o anche 3-1, ma potevamo anche perderla. Ci è mancata una po' di efficacia sotto porta. Mignolet sul finale ha fatto una grande parata permettendoci di rimanere in partita. Ci sarei rimasto male se avessimo perso. il rigore del pareggio è arrivato nel momento migliore, all'inizio abbiamo sofferto il gioco degli avversari, subendo lo svantaggio, ma siamo riusciti a riacciuffare l'incontro. Sono contendo della prestazione".