Club Brugge-Lazio, Mignolet è negativo: può esserci in Champions League
Notizie Lazio: Simon Mignolet
Il Club Brugge mercoledì affronterà la Lazio in Champions League. La squadra belga ritrova il suo portiere titolare Simon Mignolet, guarito dal Covid
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Il portiere del Club Brugge, Simon Mignolet, è risultato negativo al coronavirus. Dopo la positività riscontrata nei giorni scorsi, il portiere torna a disposizione della squadra belga e sarà quindi molto probabilmente in campo mercoledì in Champions League contro la Lazio. Insieme a lui negativi anche Odilon Kossounou e Michale Krmencik, ad annunciarlo è la società stessa attraverso il proprio sito internet:
"Questa mattina Club ha ricevuto i risultati dei nuovi test COVID-19 di Simon Mignolet, Odilon Kossounou e Michael Krmenčík. I tre sono stati testati secondo il protocollo Jupile Pro League. Tutti e tre i test sono risultati negativi, il che ha consentito loro di partecipare all'allenamento di gruppo di questa mattina. Lunedì mattina saranno nuovamente testati, insieme a tutte le delegazioni di Club secondo il protocollo UEFA. Tutti i giocatori che lunedì risultassero negativi al test potranno giocare la sfida di Champions League contro la SS Lazio Roma".