notizie lazio

Champions League, Clements del Brugge: “Puntiamo all’Europa League”

redazionecittaceleste

L'allenatore del Club Brugge non crede che la sua squadra possa passare il girone, ma si accontenterebbe della qualificazione in Europa League

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'allenatore del Club Brugge, Philippe Clements, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club belga per dire la sua sul sorteggio di Champions League. Il club nordeuropeo avrà come avversarie, nel Gruppo F della massima competizione Europa, non solo la Lazio ma anche Borussia Dortmund e Zenit. La formazione che milita nella Pro League, massimo campionato in Belgio, ha trattato con i biancocelesti durante il mercato di qualche anno fa per la l'acquisto del centravanti Wesley.

"Il girone è meno intrigante dell'anno scorso, ma sono tutte grandi sfide. Tutte queste squadre hanno anche un budget molto più grande di noi e quando giochi a quel livello, hai un sacco di qualità. Penso che se possiamo qualificarci in Europa League, ma proveremo ad ottenere qualcosa in più. Daremo il massimo come abbiamo sempre fatto. Non vogliamo mollare e provare ad ottenere il massimo dei punti".