notizie lazio

Canigiani: “La Supercoppa va verso il tutto esaurito. E sul nove gennaio…”

redazionecittaceleste

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato della Supercoppa e delle novità che attendono la Lazio per i suoi 120 anni di storia

ROMA - Ai microfoni ufficiali della Lazio, ha parlato il responsabile marketing Marco Canigiani. L'esponente biancoceleste ha parlato della Supercoppa e delle probabilità che si sia il tutto esaurito. Inoltre ha dichiarato che il 120° anniversario della squadra sarà ricco di novità:

"Una bellissima serata quella di ieri. Si è respirato un clima positivo, dovuto anche dall'andamento della squadra in campionato. Per la Supercoppa si presume un tutto esaurito. Saranno circa 25 mila gli spettatori presenti sugli spalti. Una bella avventura attende la squadra, l'augurio è di poter tornare a casa con il trofeo vinto. Sarebbe un sogno coronare così la prima esperenza araba. Il 2020 inizierà con svariati appuntamenti allo Stadio Olimpico. Sarà un gennaio intenso. Lo spostamento della gara contro l'Hellas Verona al 5 febbraio ha scombinato un po' i nostri piani. Vogliamo organizzare tante novità per il 9 gennaio e ci riusciremo. Il negozio in centro ci sta dando soddisfazioni. Stiamo lavorando per effettuare miglioramenti".