- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie lazio
Notizie Lazio – Canigiani: “Biglietti? Vendita online. E gli abbonamenti…”
La notizia arrivata ieri dell'ok definitivo del Governo alla riapertura degli stadi ha restituito il sorriso ai tantissimi tifosi che non vedono l'ora di tornare allo stadio. Dalla prima giornata di campionato infatti sarà possibile ospitare i tifosi, fino al 50% della capienza dell'impianto. Una notizia che, inevitabilmente, ora porta i tifosi a chiedersi come fare per tornare nella loro casa. Il primo appuntamento per la Lazio e i laziali all'Olimpico è fissato per sabato 28 agosto alle 18.30 contro lo Spezia. Oltre 30 mila laziali potranno assistere al match, ma come si potranno acquistare i biglietti? Ci sarà una campagna abbonamenti? Tutte domande alle quali ha risposto il responsabile dell'area marketing biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio.
Queste le parole di Canigiani, partendo dalla questione voucher: “Circa un anno fa era stato emesso un voucher per le ultime cinque gare di cui non si era usufruito nella stagione 2019-2020: poteva essere usato per l’acquisto di biglietti o merchandising. La durata è scaduta ma chi non ha finora utilizzato tale voucher riceverà una mail all’indirizzo comunicato nei mesi scorsi con un nuovo voucher. Sarà quindi necessario gettare il vecchio ed usare il nuovo per scalare il credito attraverso l’acquisto dei nuovi tagliandi di biglietteria. Attenzione alle mail che arriveranno: il mittente è Vivaticket, questa sarà infatti la nuova piattaforma."
"Di campagna abbonamenti per ora non ne possiamo parlare, l’ammontare contenuto nel buono sarà quindi utile acquistare i tagliandi. Dai nostri conti, circa dodicimila tifosi dovranno ricevere tale mail con in allegato il voucher contente il codice da utilizzare. Spingeremo molto sulla vendita online per evidenti ragioni: così sarà possibile scalare man mano il credito maturato oltre un anno fa. Riguardo i cartonati non possiamo ancora fornire informazioni: l’idea era quella di consegnare tutto in mano alle persone, studieremo la modalità giusta nelle prossime settimane”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA