- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
Il mercato ha chiuso definitivamente i battenti, almeno per quanto riguarda il mese di gennaio. Per l’inter si è trattato di un periodo piuttosto particolare, visto che forse, non era praticamente mai capitato di non comprare nessuno in inverno. In realtà, la situazione è ovviamente più complessa di quanto si possa anche solo immaginare. Dalle questioni societarie a quelle legate alla pandemia: insomma, gli ingredienti per un mercato povero c’erano assolutamente tutti. Ed è per questo motivo che oggi proveremo ad immaginare quali potrebbero essere i nomi che l’inter, dovrebbe e potrebbe pensare di prendere in considerazione… dagli svincolati.
I calciatori svincolati possono essere acquistati e portati in rosa entro il 31 Marzo 2021. Dunque, ci sono ancora a disposizione - praticamente - due mesi. Ma chi sono i nomi di quei calciatori che forse, potrebbero interessare maggiormente? Il primo della lista non può che essere Diego Costa. Un bomber da 200 gol in carriera che potrebbe accasarsi al Boca. E poi? C'è Alex Texeira. Ha 31 anni ed è una punta che può essere utilizzata praticamente su tutto il fronte offensivo. E poi c'è Sturridge, che non ha bisogno di presentazioni e che potrebbe portare - in qualsiasi rosa - tutta la sua grande esperienza, acquisita in anni fra Chelsea e Liverpool.
Nella lista degli svincolati di lusso, ci finisce pure Pato. Che insieme a Garay e Nasri, potrebbe essere accolto a zero euro. Tre nomi, questi, su cui - nel caso dell'Inter - bisognerebbe andare a trovare l'assenso di Conte che però, stando alle indiscrezioni che vi abbiamo riportato anche ieri, con la società aveva espresso chiaramente la sua posizione: non avrebbe chiesto nessuno, a fronte di alcuna cessione. E così è stato. Ma la domanda sorge ora spontanea: Marotta, potrebbe fare un pensierino sull’avere in rosa uno come Costa o Texeira? Chissà. C’è tempo fino al 31 Marzo per capirlo. Di sicuro, comunque, per la prossima stagione l’AD nerazzurro starebbe già lavorando molto palesemente per capire chi andare a prendere. In tutto questo, parlando del mercato dell'Inter, un affare sembra essere già saltato: "Non si farà mai!" >>> VAI ALLA NEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA