- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
MERCATO INTER - Quando si parla di calcio e soprattutto di mercato, ogni cosa sembra possibile. Cambiano i tempi, cambiano le situazioni. E quello che fino a qualche tempo fa sembrava difficile ora può diventare possibile. Vale per tutti. Per ogni club. Che adesso più che mai, dovrà prepararsi per un gennaio all'insegna delle idee e della fantasia. I soldi non sono infiniti, in special modo in un periodo come questo dove però, chi vuole vincere, deve trovare il modo di diventare più forte. L'Inter, lo sanno tutti, è alla ricerca di diversi colpi. Uno su tutti? Un altro attaccante.
Sul fatto che i nerazzurri proveranno a rinforzare il reparto offensivo non sembrano esserci particolari dubbi. Complicato per gli addetti ai lavori, sarà capire e scoprire con chi. I nomi che si fanno sono tanti, ma quello di Milik potrebbe tornare seriamente di moda. A quanto pare, infatti, il giocatore ora sarebbe pronto a dire sì ai nerazzurri. Anche con l'idea - ovvia - di non venire a fare il titolare. E se questo fino a qualche tempo fa era un problema, ora, potrebbe non esserlo più. Secondo le indiscrezioni riportate dall'esperto di mercato Claudio Raimondi nel corso di "Pressing Serie A", infatti, ci sarebbero novità in questo senso.
Milik, ora, sarebbe voglioso di vestire la maglia dell'Inter. Al di là della presenza - inamovibile - di Lukaku come titolare. Evidente che al Napoli la sua storia sia finita. E altrettanto evidente, è che l'Inter potrebbe farci più di un pensierino. Ecco il motivo per cui da qui a qualche settimana, potrebbero arrivare novità interessanti in questo senso. E Milik, potrebbe essere quel colpo in attacco che tanto sarebbe utile alla squadra di Conte. Staremo a vedere. Intanto poco fa SkySport ha dato delle notizie importanti sull'Inter: "Due giocatori..." >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA