- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
INTER NEWS - La partita contro il Torino ha svelato in maniera molto chiara diverse cose. Che i nerazzurri non sono ancora una grande squadra (parola di Conte), che le partite non possono sempre essere risolte in questo modo (da pazzi) e che forse, a livello qualitativo, qualcosa ancora manca. In questo senso, Conte sembra deciso più che mai a voler chiedere dei nuovi sforzi alla società. L'idea, potrebbe essere quella di intervenire pesantemente. Subito. A gennaio. Come s'era detto qualche tempo fa, i risultati ottenuti in questi primi mesi, avrebbero fatto la differenza. E probabilmente la faranno.
Ovvio, che bisognerà trovare i giusti spazi per operare. Il come, il quando ed il perché. La pandemia non ha fatto altro che complicare le cose, in un momento in cui già di soldi non è che ne girassero troppi. E allora, pare ovvio attendersi degli scambi di qualunque tipo. Anche dei più inaspettati. E in questo senso, l'Inter potrebbe provare ad ottenere qualche rinforzo. Che siamo sicuri, ci sarà. Rispetto all'attacco, ad esempio, ci si attende qualcosa di molto importante. Secondo quanto rivelato da Paolo Paganini, Conte avrebbe le idee molto chiare.
In attacco, come vice-Lukaku, il mister interista vuole Milik. Che a quanto pare, avrebbe superato qualsiasi concorrenza: da quella di Dzeko a quella di Giroud. "Conte insiste per averlo", si legge sul profilo twitter del giornalista. Antonio, pare essere particolarmente deciso sul da farsi. Un rinforzo in attacco serve e anche il Napoli, sembra pronto ad aprire ad una trattativa: con 18 milioni di euro, l'affare potrebbe andare in porto senza troppe difficoltà. L'affondo di Marotta, però, potrebbe avvenire anche prima. Nelle prossime settimane. Così da arrivare a gennaio con qualche certezza in più, almeno dal punto di vista degli accordi informali. E intanto, in diretta su Radio Radio è arrivata una dichiarazione bomba sulla panchina dell'Inter: "Ecco cosa potrebbe succedere" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA