- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
MERCATO INTER - Come volevasi dimostrare, le indiscrezioni che arrivano sulle mosse dei nerazzurri vanno nella direzione che Cittaceleste vi aveva indicato già nella giornata di ieri. La dirigenza interista prosegue nel suo progetto di rinforzo della rosa e per questo motivo, come abbiamo sempre ripetuto, da qui al termine della sessione di trattative proverà a fare qualcosa di grosso e importante. Di questo, ne è sicura anche la redazione de "Il Giornale" che in un articolo di queste ore, svela qualcosa di davvero interessante.
Stando a quanto si legge, infatti, Zhang avrebbe dato praticamente l'ok a Marotta per trattare Conte rispetto a Kanté. Ecco cosa si legge: "L’Inter continua a cercare di vendere Skriniar per acquistare Kanté. Conte ha scelto, deciso, chiesto: vuole il radar francese del Chelsea, esattamente come un anno fa voleva Lukaku. Visto com’è andata, Zhang ha detto a Marotta di accontentarlo". Una scelta questa, che confermerebbe la grande volontà da parte del club interista di dare a Conte la miglior rosa possibile. Ma non solo. Un'altra grossa decisione, sarebbe stata da parte della dirigenza rispetto al mercato.
Nainggolan, Brozovic, Eriksen, Joao Mario e il convalescente Vecino sono in vendita. Questo, almeno, è quello che assicura Il Giornale che in effetti, fa capire come in un modo o nell’altro ne almeno 2-3 di loro dovranno partire. Un'operazione necessaria, questa di sfoltimento, che metterà ancora una volta alla prova sia Marotta che Ausilio proprio in questi ultimi giorni dovranno impegnarsi al massimo per riuscire a risolvere il grande traffico di giocatori presenti a centrocampo. Va anche detto che pure Perisic, potrebbe essere inserito sulla lista delle cessioni. E dunque, pure la sua situazione, va tenuta d'occhio. E intanto Di Marzio svela che un colpo dell'ultimo minuto, è ora possibile >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA