- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie inter
NEWS INTER - Momento bollente in casa nerazzurra. Conte vuole partire subito alla grande, subito accelerando. Per questo motivo, sta ideando delle doppie sedute che avranno il compito di caricare a “pallettoni” la squadra in vista dell’inizio della stagione. Il tecnico nerazzurro vuole aggredire evidentemente subito i bianconeri di Pirlo. Non vuole dargli respiro. E per questo, ha bisogno di una squadra che possa correre forte. In ogni zona del campo. Che possa eseguire i suoi ordini e che riesca ad accontentarlo per quanto riguarda la “passione” da mettere in campo. Ecco il motivo per cui il mercato dell’Inter non può considerarsi ancora finito. In nessun modo. C’è molto da fare, per far felice Conte.
Parole a parte: Vidal non è ancora arrivato. E lui, sarebbe uno dei colpi “chiave” per le mosse dei nerazzurri. Che però, stando a quanto raccolto da Cittaceleste.it, alla fine dovrebbe arrivare senza troppi problemi. Che invece, potrebbero esserci - e come - per quanto riguarda Kanté. Ad assicurarlo, è il Corriere dello Sport che questa mattina spiega molto chiaramente di come Zhang, si sia espresso senza troppi giri di parole con la dirigenza. Come a dire: prima di comprare altri giocatori, adesso, dovete vendere.
Sì, perché la situazione legata al Covid-19 - fra le altre cose - ha anche messo in ginocchio l’economia del calcio. L’Inter non ha incassato - come gli altri - soldi dal botteghino, né tantomeno dagli abbonamenti. Manca la “moneta”. E a dire la verità, Ausilio e Marotta non sono riusciti ancora a vendere tanti di quei calciatori considerati “fuori dal progetto” di Antonio Conte. E questo, deve aver fatto scattare l’allarme rosso in casa Suning. Che vuole continuare ad investire. Ma che, allo stesso tempo, non vuole rimanere con decine di calciatori (dallo stipendio comunque importante) in rosa. E allora, Zhang deve aver ripetuto: prima vendete, poi comprate. Kanté, al momento, si allontana. Detto questo attenzione a Conte: "Il mister ha preso una decisione pesantissima" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA