- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
NEWS INTER - Le chiacchiere stanno a zero. La sconfitta dei nerazzurri contro il Real Madrid rischia di pesare in maniera particolare ed i motivi, sono diversi. In primis, c'è l'aspetto economico: Suning potrebbe non vedere la sua squadra agli ottavi di Champions per il secondo anno consecutivo e questo, in un anno così disgraziato, può pesare particolarmente sulle casse del club. Ma non solo. Ovvio, che la delusione sia dettata anche da un progetto che non sembra mai partire in maniera definitiva e che anzi, spesso e volentieri, sembra frenare anche piuttosto bruscamente.
Ecco il motivo per cui presto o tardi, bisognerà fare delle riflessioni. Come quella di Fabio Ravezzani, che parla così dopo la sconfitta Real: "La stupida reazione di Vidal è la rappresentazione plastica del fallimento di Conte. Tradisce (ancora) l’uomo su cui voleva poggiare tutta l’Inter. E crolla la pericolosa teoria dei giocatori esperti per vincere subito. La squadra non ha identità, né grinta. Difficile risalire". Poche righe, che però aprono diversi spunti di discussione. Per ora, ci soffermeremo su quello relativo a Vidal. Su cui la società, sarebbe pronta a prendere una decisione abbastanza pesante.
Non una multa, ma una maxi-multa. Qualcosa che possa far capire una volta per tutte a lui e a tutti i suoi compagni, che fare un errore simile in una partita così delicata, è imperdonabile. L'Inter, a quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, starebbe infatti valutando una multa salatissima. Suning dopo aver investito così tanto, vorrebbe certamente evitare di vedere quello che ha visto ieri in campo. Non tanto la sconfitta - nel calcio si vince e si perde - ma un atteggiamento così superficiale (in una partita così importante) dall'uomo che forse più di tutti, in campo, avrebbe dovuto dare l'esempio. E intanto attenzi0ne, perché Conte è scatenato: "Ha parlato con la dirigenza, ecco chi ha chiesto di comprare a gennaio" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA