- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie inter
NEWS INTER - Sono ore molto complesse quelle che si stanno vivendo nel quartier generale interista. Ci sono molte cose che devono essere risolte ed affrontate, fuori dal campo e non solo. Di queste ore, l'ennesima polemica soft da parte di Eriksen. Che però, non dice nulla di nuovo. Vuole giocare di più. Come vi abbiamo riportato questa mattina, la musica difficilmente cambierà. E lui, a gennaio, molto probabilmente saluterà i nerazzurri. Ma come detto, non c'è solo il mercato. Ma anche molto altro. A questo proposito, SkySport ha dato degli aggiornamenti importanti.
Il primo arriva ovviamente sul discorso legato a Brozovic. Il giocatore - come noto - dovrà rimanere fermo a causa della sua positività al tampone. E questa, non può non essere una mazzata pesantissima per Conte, che ogni tre per due si ritrova fra mille difficoltà fra infortuni e tutto il resto. A questo proposito però, non ci sono solo brutte notizie.
Questione Hakimi: il giocatore sembra aver subito solamente una contusione. Non c'è nessun tipo di preoccupazione. Nelle ultime ore sul web s'è scatenato il caos: in realtà, alla fine, nel suo caso si dovrebbe trattare solamente di una botta. Dunque, nessun rischio. Stesso discorso - o quasi - per quanto riguarda Sanchez. Sempre secondo Sky, la borsa di ghiaccio messa sulla coscia nel post partite, è una conseguenza della sua gestione. Si tratta dunque, di normalissima amministrazione. E anche per lui, non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo. A ben vedere, l'unica pessima notizia è quella legata a Brozovic. Un altro problema per il centrocampo interista, ancora orfano - per dire - di Sensi e con Eriksen mai entrato negli schemi di Conte. Che ora, dovrà inventarsi qualcos'altro. E intanto attenzione, parlando di mercato c'è un'indiscrezione particolare: "Marotta valuta un nome totalmente nuovo" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA