Dagli studi di Sky viene fatta chiarezza: se Zhang e Conte non si troveranno sulla stessa linea d’onda, difficile che uno dei due sia disposto a fare passi indietro. E per questo motivo, la rottura sarebbe a quel punto inevitabile. Il punto di partenza è già molto complesso. Quello che è accaduto in questa stagione non è piaciuto, sopratutto per quanto avvenuto fuori dal rettangolo di gioco con Conte che spesso e volentieri ha “sparato” dei missili terra-aria contro il club, più o meno direttamente.
notizie inter
Inter News, rottura Conte-Zhang? Ecco cosa sta succedendo
Di fatto, comunque, un problema fra le parti ci sarebbe ancora. Sì, perché a quanto pare ci sarebbero ancora delle divergenze fra Conte ed il club, riguardo la programmazione della prossima stagione. E rispetto a quale sia la chiave, per arrivare alla vittoria. Ecco il motivo per cui è più che verosimile, che qualcosa di grosso possa accadere da qui ai prossimi giorni. Il giornalista Fabrizio Romano, in collegamento con SkySport, non ha avuto molto dubbi nel dire che: “Conte vuole una linea molto chiara per andare avanti con l'Inter, oppure rischia davvero di salutarsi alla fine di questa stagione”.
Inutile dire che il sostituto, sarebbe - al 90% - legato al nome di Allegri. Che sostituirebbe Conte sposando a pieno la mentalità del club. Ma quali sarebbero le divergenze? Le divisioni? Impossibile dirlo con esattezza, ma qualcosa di molto realistico, potrebbe essere proprio la scelta dei giocatori. Mentre Conte magari, preferirebbe nomi un po’ più “attempati” ma pronti a vincere (tipo Vidal) il club potrebbe voler puntare su nomi di prospettiva. Tipo Eriksen. Che fra le altre cose, pare essere sempre più lontano dal centro del progetto firmato Antonio Conte. Nel frattempo, parlando del mercato dell'Inter, arriva una raffica di notizie: "Marotta valuta due colpi bianconeri (uno impossibile). E intanto si pensa ad uno scambio a sorpresa col Napoli" >>> VAI ALLA RAFFICA DI MERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA